News

Il lavoro dell’adolescenza: fra gruppo evolutivo e branco

Cari Colleghi e Colleghe,

speravamo di poterci ritrovare di persona dopo l’estate ma l’andamento della pandemia consiglia di essere prudenti, pertanto, seguendo anche le indicazioni della Regione Veneto, terremo anche gli ultimi due seminari del nostro ciclo (26/9 e 17/10) in modalità online.

Ci incontreremo pertanto sabato 26 settembre,dalle 8,45 alle 13,45, sulla piattaforma Zoom del nostro provider Asvegra che, il giorno precedente, invierà agli iscritti il link per partecipare al

Seminario del Dottor Daniele Biondo dal titolo :
“Il lavoro dell’adolescenza: fra gruppo evolutivo e branco”

Nella seconda parte della relazione il Dottor Biondo ci parlerà della sua esperienza con i pazienti adolescenti all’epoca del Covid.

Nella terza parte verrà presentato del materiale clinico inerente un gruppo di adolescenti che ci permetterà di vedere all’opera l’applicazione del modello di gruppo ideato dal dottor Biondo.

Oltre alle persone iscritte al ciclo completo, che hanno richiesto gli ECM alle quali chiediamo gentile conferma di aver ricevuto questa mail, rimangono disponibili ancora 10 posti.

I nuovi iscritti DOVRANNO COMPILARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE IN OGNI SUA PARTE e fare un BONIFICO (€ 70 comprensivo di IVA o € 50 per gli studenti) al Centro di Consultazione per Genitori, Bambini e Adolescenti di Venezia, IBAN : IT03 A033 5901 6001 0000 0015 147

Il modulo di iscrizione completo sarà scaricabile dal nostro sito www.centrodiconsultazionegba.org, oppure potrete richiedercelo tramite mail scrivendo a centrodiconsultazionegba@yahoo.it .

La scheda compilata e firmata andrà scannerizzata e inviata via mail (all’indirizzo mail del Centro) insieme alla eventuale ricevuta del bonifico. Entro e non oltre la data del 22 settembre 2020.

In attesa di incontrarci online il 26 settembre auguriamo a tutti una buona ripresa del lavoro,

le socie del Centro di Consultazione